• Tecnomac
  • Tecnomac
  • Tecnomac
  • Tecnomac
  • Tecnomac
slide01 slide12 slide33 slide44

CABINE DI VERNICIATURA

       Pagine totali: 1 [ 1 ]

ARDESIA_MINI SILVER_COD N170516

Produttore: ARDESIA


CABINA DI VERNICIATURA A SECCO "ARDESIA" MOD. MINI SILVER "CE"

La cabina di verniciatura di questo tipo è indicata per l’aspirazione e l’abbattimento di pigmenti ed esalazioni emessi dalla verniciatura a spruzzo eseguita con solventi sintetici, organici o ad acqua. L’abbattimento di pigmenti ed esalazioni viene effettuato con una parete aspirante in cartone inerziale e una seconda filtrazione con cassetti con filtro “Paint-stop”. Si utilizza principalmente per verniciare piccoli oggetti, per test di vernice in laboratorio. Costruita in pannelli modulari di lamiera zincata presso piegata.

ARDESIA SILVER COD N170516

Produttore: ARDESIA


CABINA DI VERNICIATURA A SECCO "ARDESIA" MOD. SILVER "CE"

La cabina di verniciatura di questo tipo è indicata per l’aspirazione e l’abbattimento di pigmenti ed esalazioni emessi dalla verniciatura a spruzzo eseguita con solventi sintetici, organici o ad acqua. L’abbattimento di pigmenti ed esalazioni viene effettuato con una parete aspirante in cartone inerziale e una seconda filtrazione con cassetti filtro “Paint Stop”. La cabina è costruita in pannelli modulari di lamiera zincata presso piegata.

ARDESIA_AMBER_COD N170516

Produttore: ARDESIA


CABINA DI VERNICIATURA A SECCO "ARDESIA" MOD. AMBER

ARDESIA_KARBON COD N170516

Produttore: ARDESIA


La cabina di verniciatura di questo tipo è indicata per l’aspirazione e l’abbattimento di pigmenti ed esalazioni emessi dalla verniciatura a spruzzo eseguita con solventi sintetici, organici o ad acqua. L’abbattimento di pigmenti ed esalazioni viene effettuato con una parete aspirante in cartone inerziale, seconda filtrazione con filtro “Paint Stop” e filtro acrilico, terza filtrazione con carboni attivi. La cabina è costruita in pannelli modulari di lamiera zincata presso piegata.

ARDESIA_ROLLER_COD N170516

Produttore: ARDESIA


a cabina di verniciatura di questo tipo è indicata per l’aspirazione e l’abbattimento di pigmenti ed esalazioni emessi dalla verniciatura a spruzzo eseguita con solventi sintetici, organici o ad acqua. Costruita in pannelli modulari di lamiera zincata presso piegata. Le caratteristiche principali di queste cabine sono le dimensioni ridotti e la possibilità di facile trasferimento. Nella cabina viene utilizzata una parete filtrante in cartone inerziale e una seconda filtrazione con cassetti con filtro “Paint Stop”.

ARDESIA TH2 COD PRES17530

Produttore: ARDESIA


Impianto pressurizzatto di questo tipo è indicato per eseguire la verniciatura creando un ambiente privo di polveri. Può essere abbinato con la cabina di verniciatura a secco o ad acqua (esclusa dal prezzo). E’ costruito in pannelli sandwich preverniciati. La caratteristica di questo impianto è il doppio flusso di aria – in zona di verniciatura e zona di essicazione. L’aria immessa attraversa un prefiltro e un ampio filtro cielo.

       Pagine totali: 1 [ 1 ]