• Tecnomac
  • Tecnomac
  • Tecnomac
  • Tecnomac
  • Tecnomac
slide01 slide12 slide33 slide44

CENTRI DI LAVORO

       Pagine totali: 1 [ 1 ]

Point2

Produttore: VITAP


FORATRICE CNC

 

Point 2 è un centro di lavoro CNC pensato per le produzioni on demand che richiedono un’elevata flessibilità.

È una foratrice a controllo numerico dotata del rivoluzionario sistema brevettato di movimentazione pannello a cinghia: questo permette di svolgere una movimentazione in modo continuo, cancellando così i tempi di messa a punto.

 

Point 2 è un macchinario intelligente e facile da utilizzare grazie al controllo tramite PC: la moderna interfaccia software consente di visualizzare la grafica durante la lavorazione e dà la possibilità di importare files in diversi formati. Può essere utilizzata anche da operatori non altamente specializzati in maniera intuitiva e semplice.

 

Il centro di lavoro CNC per il legno Point 2 garantisce risparmio di tempo, costi di esercizio contenuti e risparmio di spazio: leggero e compatto, occupa solo 5 mq.

 

Point 2 è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese che desiderano raggiungere prestazioni elevate ma hanno budget limitati (assicura infatti bassi consumi energetici), ma anche per le grandi aziende che vogliono abbattere i costi tipici dei grandi macchinari CNC.

PointK2-2.0

Produttore: VITAP


CENTRO DI LAVORO CNC

 
Il potere di 4 macchine concentrato in un rivoluzionario centro di lavorazione del pannello: taglio, profilatura, foratura, pantografatura.
 
L’innovativa tecnologia brevettata Vitap Bar Nesting System®️  consente di lavorare le 5 facce del pannello in soli 4 minuti.
 
Tra le caratteristiche che la rendono unica c’è la tecnologia brevettata DDT System Double Dynamic Transport®️, un sistema a doppia pinza per la movimentazione del pannello senza soluzione di continuità, e il dispositivo di squadratura su 4 lati 0-3 mm.
 
Point K2 2.0 dispone di un nuovo magazzino per cambio utensili automatico e presenta un’area di lavoro (asse Y) di ben 1250 mm.
 
Non richiede l’utilizzo di ventose né di usare un profilo martire: velocizza i processi produttivi e abbatte i costi di gestione.  Compatta e leggera, occupa soltanto 5 mq.
 
Grazie alla nuova interfaccia software e al controllo tramite PC, la programmazione è facile e diretta. Grazie a Point K2 2.0 anche gli operatori non specializzati possono realizzare un lavoro di eccellente qualità e ad alta velocità di produzione.
 
Proprio per questo, Point K2 2.0 è il centro di lavoro CNC per il legno ideale sia per le grandi aziende che necessitano un’elevata produttività ma anche di ridurre i costi tipici dei grandi CNC, sia per le piccole e medie imprese con budget limitati e ridotte capacità di stoccaggio.

PointK2-920

Produttore: VITAP


CENTRO DI LAVORO CNC 

 
Il centro di lavoro per il legno CNC Point K2 920 si contraddistingue per l’incredibile facilità di gestione e programmazione.
 
Point K2 920 è dotata di un doppio brevetto: il DDT System Double Dynamic Transport®️ e il Bar Nesting System®️.
 
Si tratta di un’innovazione rivoluzionaria nel campo delle macchine CNC per la lavorazione del legno perché consente di mantenere tutti i vantaggi del Nesting classico, ma di andare oltre i limiti tipici nelle forature orizzontali e di completare la lavorazione, compreso il taglio, in 4 minuti.
 
L’ampia area di lavoro (asse Y) di 920 mm e il controllo tramite PC dall’innovativa interfaccia software rendono il lavoro dell’operaio semplice e rapido, con un’ottimizzazione di tempi, costi e incrementando di produttività.
 
Le dimensioni contenute consentono di risparmiare spazio e di creare condizioni di lavoro migliori, facilitando il lavoro degli operatori.
 
Installazione rapida, tempi di attrezzaggio ridotti, nessuna particolare manutenzione e consumi energetici minimi sono altre caratteristiche che rendono Point K2 920 la macchina perfetta per aziende di qualsiasi dimensione.
 
Dalle piccole e medie imprese, che hanno budget limitati e minori capacità di stoccaggio, alle grandi aziende che vogliono abbattere i costi tipici dei centri CNC senza rinunciare a produttività elevate.
 
Il centro di lavoro CNC per pannelli in legno Point K2 920 non ha bisogno di ventose come gli altri macchinari e necessita di impianti di aspirazione modesti (2000 m3/ora), garantendo costi di gestione molto più bassi.

 

MULTIAX P

Produttore: MULTIAX


CENTRO DI LAVORO A 5 ASSI

- ponte longitudinale;

CNC morbidelli M100/200

Produttore: MORBIDELLI


"All-in-one" technology

Centro di lavoro altamente modulare in grado di risolvere tutti i problemi di lavorazione del legno e di materiali avanzati.

 

 

VITAP_Point-K2Top

Produttore: VITAP


Centro di lavoro CNC VITAP mod. Point K 2Top

Supera i limiti tipici nelle forature in orizzontale del nesting classico.

È una foratrice automatica a pannello passante a foratura dal basso e ritorno automatico del pezzo all’operatore, con scarico del pannello anteriore e/o posteriore e un’area di lavoro (asse Y) di 1200 mm.

       Pagine totali: 1 [ 1 ]